Calcio a 5, ottava giornata Serie A 2017-2018: impegni non proibitivi per Luparense e Came Dosson. Pescara in cerca di riscatto a Pesaro

Luparense-Calcio-a-5-Futsal-Foto-Facebook-Luparense.jpg

Impegni non proibitivi per Luparense e Came Dosson nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5. I Lupi scederanno in campo sabato 4 novembre contro il fanalino di coda Milano e proveranno a dar seguito al momento positivo con un’altra vittoria che potrebbe proiettare in orbita i campioni d’Italia, smaniosi di riconfermarsi ai vertici dopo il trionfo dello scorso anno.

La Came Dosson, dal canto suo, sfiderà la Lazio in trasferta domenica 5 novembre per dare ulteriore linfa al sogno di ritagliarsi uno spazio da protagonista nella lotta per lo scudetto, puntando nuovamente sulla vena realizzativa di Rangel e Schiochet, entrambi straordinari in questo avvio di stagione. Alle loro spalle, intanto, l’Acqua&Sapone Unigross proverà a riscattare le due sconfitte consecutive sfidando il Real Rieti, anch’esso in crisi dopo un buon inizio di campionato.

C’è grande attesa anche per l’anticipo tra Italservice Pesaro e Pescara, due fra le migliori squadre del torneo con evidenti ambizioni da playoff, mentre la Lollo Caffè Napoli tenterà di dar seguito al buon momento sul campo del Kaos Reggio Emilia, finora imbattibile tra le mura amiche. Interessante sarà anche la sfida salvezza tra IC Futsal e Feldi Eboli, in cerca di punti pesanti per scacciare lo spettro della retrocessione, mentre nel posticipo di lunedì 6 novembre l’Axed Group Latina e il Block Stem Cisternino punteranno a consolidarsi tra le migliori otto per sognare in grande.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Luparense

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top