Seguici su

Biglietti

Biglietti Torino-Chievo, Serie A (19 novembre): come acquistare i tickets per la tredicesima giornata di Campionato

Pubblicato

il

Tra le gare del tredicesimo turno della Serie A di calcio, che si disputerà tra il 18 ed il 20 novembre, c’è l’incontro tra Torino e Chievo, in programma domenica 19 novembre alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. Molto attesa la sfida tra i granata, a quota 17 dopo il pareggio con l’Inter, ed i clivensi, con 16 punti in classifica dopo aver bloccato sullo 0-0 il Napoli.

Il Torino fino ad ora in casa ha ottenuto 8 punti in 5 gare, frutto di due vittorie ed altrettanti pareggi, segnando nove reti e subendone sei. Il Chievo, invece, in trasferta ha ottenuto 8 punti in 6 incontri, con un egual numero di vittorie, pareggi e sconfitte. Gli uomini di Maran hanno segnato sei reti e ne hanno subite nove lontano dal Bentegodi.

La richiesta di biglietti per il match del 19 novembre è alta, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni! In palio, nella sfida tra le due compagini c’è l’ottavo posto attualmente occupato proprio dai granata, che hanno un punto di margine su Chievo, Fiorentina ed Atalanta.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI TORINO-CHIEVO





Foto: Pagina Facebook Chievo Verona

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *