Biglietti Sassuolo-Milan (5 novembre): come acquistare i tickets per la dodicesima giornata di campionato

Milan-Calcio-Twitter-Europa-League-e1501701347316.jpg

Il posticipo della 12a giornata di Serie A 2017-2018 vedrà di fronte Sassuolo e Milan. Una partita ricca di significati e delicata per entrambe, seppur per motivi diversi. I neroverdi hanno cominciato la stagione non come ci si aspettava. La nuova gestione di Cristian Bucchi ha portato sole due vittorie in 11 partite, con la zona retrocessione davvero ad un passo, lontana soli due punti. Un Sassuolo che proverà quindi a ritrovare la rotta contro il Milan, una delle squadre contro cui ha fatto più punti in Serie A (12 con due vittorie casalinghe).

Anche i rossoneri non stanno vivendo un periodo ideale. La sconfitta contro la Juve, così come già quella nel derby contro l’Inter, ha lasciato qualche strascico e parecchi dubbi attorno alla posizione di Vincenzo Montella. È vero che il campionato è lungo ma il Milan sta scivolando sempre più indietro nella corsa all’Europa, visto che davanti corrono: la Lazio, attualmente al quarto posto, è distante 12 punti, l’Europa League è a 4 lunghezze (ma Sampdoria e Roma hanno una partita in meno). L’obiettivo è dunque quello di tornare alla vittoria e sfruttare la sosta per lavorare sui difetti.

Sassuolo-Milan è in programma domenica 5 novembre alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Un posticipo da non perdere: sono infatti pochi i biglietti ancora disponibili sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI SASSUOLO-MILAN, 12A GIORNATA DI SERIE A

 





 

Foto: profilo Twitter Europa League

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top