Seguici su

Calcio

Biglietti Genoa-Sampdoria (4 novembre): come acquistare i tickets per la dodicesima giornata di campionato

Pubblicato

il

La 12a giornata di Serie A 2017-2018 vede in programma il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Una partita attesissima da entrambe le squadre e da sempre ricca di emozioni e colpi di scena. Due formazioni che arrivano all’appuntamento in situazioni differenti. Il Genoa è in crisi nera; la vittoria di Cagliari sembrava poter essere un punto di svolta ma poi è arrivato un solo punto in tre partite. Anche a Ferrara contro la SPAL, i rossoblù hanno faticato tantissimo, uscendo con una sconfitta che li ha fatti precipitare in zona retrocessione, al terzultimo posto. La situazione dell’allenatore Ivan Juric sembra appesa ad un filo.

Discorso opposto per la Sampdoria, che domenica contro il Chievo ha trovato la sesta vittoria della stagione, terza in quattro gare. La squadra di Marco Giampaolo fa sul serio per l’Europa, trovandosi al sesto posto con 20 punti ed una partita da recuperare. Il Derby, però, è una partita che fa storia a sé ed è molto facile vedere gli equilibri ribaltati. I blucerchiati si augurano ovviamente di no ed anzi proveranno proprio nella stracittadina a rafforzare il proprio morale in vista della sosta e del prosieguo della stagione.

Il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria è in programma sabato 4 novembre alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Si prevede il tutto esaurito: affrettatevi a comprare il vostro biglietto sulla piattaforma viagogo.it!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI GENOA-SAMPDORIA, 12A GIORNATA DI SERIE A

 





 

Foto: pagina Facebook Gianluca Lapadula Official

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *