Seguici su

Calcio

Biglietti Fiorentina-Roma, Serie A (5 novembre): come acquistare i tickets per il match dell’Artemio Franchi

Pubblicato

il

Domenica 5 novembre alle ore 15.00 lo Stadio Artemio Franchi sarà teatro della sfida tra Fiorentina e Roma, valida per la dodicesima giornata di campionato di Serie A. 

Gli uomini di Eusebio Di Francesco, reduci da un inizio incerto, sono riusciti a trovare vittorie ed equilibrio. L’essere la miglior difesa del campionato con 5 gol al passivo la dice lunga sulla bontà del lavoro del tecnico ex Sassuolo. La trasferta di Firenze è per i giallorossi un test probante perchè la Viola, pur avendo perso l’ultimo incontro a Crotone, ha un gioco non facile da arginare quando si esprime al 100%.

Calciatori del calibro di Giovanni Simeone e Federico Chiesa non sono affatto da sottovalutare e in grado di creare grattacapi a qualunque retroguardia, anche la più forte di questo torneo. Lo sa bene Di Francesco e sul rettangolo verde gigliato vorrà, da par suo, sfruttare le qualità realizzative di Edin DzekoAleksandar Kolarov, riferimenti in questa prima parte d’annata, senza dimenticarci di Alessandro Florenzi e Stephan El Shaarawy, pronti a tenere alto il vessillo italico nel roster capitolino.

Un match dunque aperto ad ogni risultato che già da ora sta richiamando l’attenzione di tutti gli appassionati e la vendita dei biglietti è decisamente alta. Se vorrete godervi uno spettacolo unico, da una posizione privilegiata, non perdete l’occasione di procurarvi i tickets attraverso la piattaforma viagogo.it e non ne rimarrete di sicuro delusi.

 CLICCA QUI PER I BIGLIETTI DI FIORENTINA-ROMA

 

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *