Seguici su

Biglietti

Biglietti Crotone-Genoa (19 novembre): come acquistare i tickets della sfida all’Ezio Scida

Pubblicato

il

Domenica 19 novembre alle ore 12.30 “Lunch match” della tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2017-2018 sarà Crotone-Genoa. La sfida all’Ezio Scida avrà una valenza importante in chiave salvezza. 

I padroni di casa, attualmente a quota 12 punti, vengono da due vittorie consecutive contro la Fiorentina, tra le mura amiche, e contro il Bologna in trasferta. Squadra decisamente quadrata quella di Nicola, difficile da affrontare, che ha nel bosniaco Ante Budemir il riferimento offensivo per eccellenza. In più, i 3 punti conquistati al Dall’Ara hanno esaltato il collettivo calabrese, vero e proprio marchia di fabbrica dei rossoblu.

Sulla sponda genoana la situazione è assai diversa. I due ko contro Spal e Sampdoria sono costati la panchina a Juric ed ora ci sarà Davide Ballardini a guidare il “Grifone” alla volta di Crotone. Non sarà una partita facile per gli ospiti che, principalmente, dovranno ritrovare un’identità di squadra e compattezza.

Un match che, come ovvio, sta richiamando l’attenzione dei tifosi delle due squadre e la vendita dei biglietti procede a ritmo serratissimo! Per non perdervi lo spettacolo dal vivo, sfruttate le offerte sui biglietti della piattaforma viagogo.it e non ne rimarrete delusi! Che cosa state aspettando?!

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI CROTONE-GENOA

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *