Biglietti Chievo-Napoli, Serie A (5 novembre): come acquistare i tickets per il match del “Bentegodi”

Napoli-Calcio-Twitter-SSC-Napoli-e1503265235865.jpg

Domenica 5 novembre alle ore 15.00 lo Stadio Bentegodi di Verona ospiterà il confronto tra il Chievo ed il Napoli, valido per la dodicesima giornata di Serie A. Il Napoli di Maurizio Sarri, capolista in questo campionato, fa visita alla compagine di Rolando Maran con la ferma convinzione di portare via dal rettangolo di gioco veronese i tre punti.

I 32 gol realizzati e gli 8 subiti nei primi 11 turni parlano chiaro e di conseguenza anche per quest’incontro i partenopei hanno grandi chance per centrare il bersaglio grosso. Da par loro, i clivensi non vorranno fare le vittime sacrificali sul proprio campo facendo valere le proprie qualità di intensità al cospetto di un avversario più forte tecnicamente. L’ardore di cui i gialloblu solo capaci può essere un’arma tale da asfissiare le fonti di gioco della capolista. E’ su questi principi che Maran escogiterà le proprie contromisure.

Si preannuncia dunque un confronto non così scontato che obbligherà i napoletani ad esprimere il loro 100%. Una zavorra potrà essere, in questo senso, l’impegno europeo dei ragazzi di Sarri, non avendo in avanti grandi ricambi. L’infortunio di Milik ha creato un buco non da poco e la gestione delle energie sarà fondamentale per fregiarsi al termine di questo percorso del titolo tricolore.

Un prova di verifica importante dunque per i leader del torneo. Un match che già da ora sta richiamando l’attenzione di tutti gli appassionati e la vendita dei biglietti è decisamente alta. Se vorrete godervi uno spettacolo unico, da una posizione privilegiata, non perdete l’occasione di procurarvi i tickets attraverso la piattaforma viagogo,it e non ne rimarrete di sicuro delusi.

 CLICCA QUI PER I BIGLIETTI DI CHIEVO-NAPOLI

 

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top