Seguici su

Basket

Basket, Serie A 2017-2018: Curtis Jerrells torna all’Olimpia Milano. L’eroe dello Scudetto 2014 va a rinforzare il roster di Simone Pianigiani

Pubblicato

il

Il roster dell’Olimpia Milano si allarga ulteriormente. La società lombarda ha annunciato questa mattina la firma di Curtis Jerrells, playmaker di 30 anni, visto recentemente con la maglia dell’Hapoel Gerusalemme. Si tratta di un ritorno perché l’americano ha già giocato con l’EA7 nella stagione 2013-2014, risultando decisivo nella conquista dello Scudetto. Jerrells, infatti, ha realizzato il canestro decisivo in gara-6 della Finale contro il Montepaschi Siena, forzando la gara-7 poi vinta da Milano al Forum.

Un acquisto voluto fortemente da Simone Pianigiani, che lo scorso anno lo ha allenato a Gerusalemme. Jerrells va ad arricchire il reparto arretrato soprattutto in ottica Eurolega, andandosi ad aggiungere a Jordan Theodore, Andrew Goudelock e Mantas Kalnietis. Dopo che Zoran Dragic è stato messo ai margini della rosa, infatti, il tecnico dell’Olimpia si era visto costretto ad inserire Dairis Bertans nella rotazione delle guardie: la firma di Jerrells consente così al lettone di ritornare al suo ruolo naturale di ala piccola.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL BASKET

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *