Seguici su

Badminton

Badminton, Macao Open 2017: atleti cinesi sugli scudi, doppietta per Huang Yaqiong

Pubblicato

il

Si è concluso quest’oggi il Macao Open di Badminton, torneo della categoria Grand Prix Gold, con un montepremi di 120000 dollari americani. Tre sono i titoli conquistati dagli atleti cinesi, che lasciano le briciole alla concorrenza: una vittoria a testa per Giappone ed Indonesia.

Nel singolare maschile si impone il nipponico Kento Momota, che batte l’indonesiano Ihsan Maulana Mustofa, numero 14 del seeding, in due set, con il punteggio di 21-16, 21-10 in 41 minuti di gioco. Nel singolare femminile trionfa la cinese Cai Yanyan, che batte l’atleta di Cina Taipei Pai Yu Po in una sfida molto tirata, risolta in tre set per 21-15, 17-21, 21-16 in 61 minuti.

Nel doppio maschile affermazione degli indonesiani Wahyu Nayaka Arya Pangkaryanira ed Ade Yusuf Santoso, che hanno avuto la meglio sui sudcoreani Kim Won Ho e Seung Jae Seo con il punteggio di 21-13, 21-14 in 36 minuti. Doppietta per la cinese Huang Yaqiong, che vince sia nel doppio femminile con la connazionale Yu Xiaohan, battendo le sudcoreane Ha Na Baek e Yu Rim Lee per 21-10, 21-17 in 41′, sia nel doppio misto con il connazionale Zheng Siwei, superando la coppia sudcoreana composta da Seung Jae Seo e Kim Ha Na con il punteggio di 21-14, 21-11 in 32′.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook BWF

CLICCA QUI PER GLI ARTICOLI SUL BADMINTON

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *