Seguici su

Badminton

Badminton, Europei Under17 2017: assegnati a Praga i cinque titoli continentali di categoria

Pubblicato

il




Conclusi a Praga gli Europei Under17 di Badminton: a trionfare nei cinque tabelloni sono atleti di cinque Paesi diversi. Male dunque la Danimarca, presente in ben quattro finali, che trionfa soltanto nel singolare femminile con Sophia Grundtvig, che batte la russa Anastasiia Pustinskaia, numero due del seeding, con il punteggio di 21-12, 21-11.

Nel singolare maschile invece vince il russo Georgii Karpov, testa di serie numero sei, che sconfigge il danese Magnus Johannesen per 21-13, 21-8. Nel doppio maschile si impongono i francesi Kenji Lovang e Christo Popov, numero tre del tabellone, che battono gli inglesi David Hong ed Ethan Van Leeuwen con lo score di 21-14, 21-14.

Nel doppio femminile titolo continentale per le favorite numero uno del seeding, le turche Bengisu Ercetin e Zehra Erdem, che superano le danesi Christine Busch ed Amalie Schulz, coppia testa di serie numero sette, con il punteggio di 21-10, 21-13. Nel doppio misto affermazione degli inglesi Rory Easton ed Hope Warner, numero uno del tabellone, che hanno la meglio sui danesi Sebastian Gronbjerg e Clara Graversen in tre set per 21-11, 16-21, 21-16.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: BadmintonItalia

CLICCA QUI PER GLI ARTICOLI SUL BADMINTON

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *