Seguici su

Pallavolo

Volley, Supercoppa Italiana 2017 – Oggi la Finale: Civitanova-Perugia. Programma, orario d’inizio e tv. Come seguire la partita (8 ottobre)

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-PERUGIA

 

Oggi domenica 8 ottobre si disputa la Finale della Supercoppa Italiana 2017 di volley maschile. All’Eurosuole Forum si sfidano Civitanova e Perugia: in palio il primo trofeo della stagione. La Lube insegue il tris dopo aver conquistato scudetto e Coppa Italia, i Block Devils vogliono riscattare l’ultima opaca stagione e partire con il piede. giusto. In semifinale gli uomini di Medei si sono sbarazzati di Modena mentre i ragazzi di Bernardi hanno avuto la meglio su Trento. Si preannuncia una sfida equilibrata, intensa e appassionante che sicuramente farà divertire tutti gli appassionati e regalerà emozioni.

I padroni di casa sembrano leggermente favoriti, Osmany Juantorena e compagni inseguono il quinto titolo della loro storia mentre la squadra guidata da Ivan Zaytsev va alla caccia del primo trofeo. Proprio la sfida tra la Pantera e lo Zar è uno dei temi caldi della sfida, uno scontro totale tra due giocatori simbolo che saranno affiancati da tante altre stelle pronte a duellare l’una contro l’altra: gli opposti Sokolov e Atanasijevic, i martelli Kovar e Sander, i palleggiatori Christenson e De Cecco, i centrali Podrascanin e Stankovic, i liberi Grebennikov e Colaci. In precedenza si giocherà la finale per il terzo posto tra Trento e Modena.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Civitanova-Perugia, Finale della Supercoppa Italiana 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 8 OTTOBRE:

15.00      Finale per il terzo posto – Trento vs Modena

18.00      Finale Supercoppa Italiana 2017 volley maschile – Civitanova vs Perugia

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *