Seguici su

Pallavolo

Volley, Supercoppa Italiana 2017 – Calendario, programma, orari e tv: Civitanova, Modena, Perugia e Trento si sfidano!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-MODENA

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-PERUGIA

 

Inizia ufficialmente la stagione dedicata ai club dopo la lunga estate delle Nazionali. Si riparte con la Supercoppa Italiana 2017 di volley maschile, in programma all’Eurosuole Forum di Civitanova il 7-8 ottobre. Le migliori quattro squadre dell’anno scorso si sfideranno per conquistare il primo trofeo.

Civitanova, dopo aver vinto scudetto e Coppa Italia, proverà a completare il tris davanti ai propri tifosi: la Lube è però un po’ incerottata, alcuni giocatori sono assenti e altri non sono in ottimali condizioni fisiche (tra cui anche Osmany Juantorena). Perugia vuole riscattarsi e ripartirà proprio da qui trascinata da Ivan Zaytsev. Modena torna competitiva al massimo con la nuova diagonale composta dal fenomeno Bruninho e da Sabbi. Trento si è rinforzata con l’arrivo di Kovacevic e Vettori.

Sabato si disputeranno le semifinali: Civitanova sfiderà Modena, Trento se la dovrà vedere con Perugia. Le due vincenti si affronteranno nella Finale di domenica che assegnerà il titolo.

Di seguito le date, il calendario, tutto il programma e gli orari della Supercoppa Italiana 2017 di volley maschile. Le semifinali saranno trasmesse in diretta streaming su Lega Volley Channel, la Finale sarà in diretta tv su RaiSport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 7 OTTOBRE:

16.00      Cucine Lube Civitanova vs Azimut Modena    (diretta streaming su Lega Volley Channel)

19.00      Diatec Trentino vs Sir Safety Conad Perugia    (diretta streaming su Lega Volley Channel)

 

DOMENICA 8 OTTOBRE:

15.00      Finale per il terzo posto   (diretta streaming su Lega Volley Channel)

18.00      Finale Supercoppa Italiana 2017 volley maschile   (diretta tv su RaiSport)





 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *