Seguici su

Pallavolo

Volley, Coppa Italia 2017-2018 – Quarti di finale: programma, orari e tv. Come seguire le partire (18-19 ottobre)

Pubblicato

il

Tra oggi martedì 18 ottobre e domani si disputano i quarti di finale della Coppa Italia 2017-2018 di volley maschile. Si cercano le 4 squadre che si contenderanno il trofeo nella Final Four in programma a fine gennaio in sede da definire (si parla di Bari). Il programma prevede degli incroci particolarmente interessanti che si preannunciano combattuti.

Modena-Verona è l’annunciato big match di giovedì 19 ottobre, uno scontro totale tra i Canarini delle stelle Ngapeth, Bruninho e Sabbi e gli scaligeri guidati da Birarelli e Jaeschke. Civitanova parte favorita contro Ravenna ma i Campioni d’Italia di Osmany Juantorena e senza Tsvetan Sokolov non devono sottovalutare i romagnoli forti di un ottimo attacco. Perugia con Ivan Zaytsev e Aleksandar Atanasijevic parte con tutti i favori del pronostico contro Padova. Trento-Monza è invece molto incerta: i dolomitici devono riscattarsi, i brianzoli sembrano essere galvanizzati.

Di seguito il tabellone dei quarti di finale della Coppa Italia 2017/2018 di volley maschile, tutto il programma, le date e gli orari d’inizio delle partite. Modena-Verona sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, gli altri tre incontri saranno in diretta streaming su Lega Volley Channel (a pagamento).

 

COPPA ITALIA – QUARTI DI FINALE:

Civitanova vs Ravenna

Modena vs Verona

Trento vs Monza

Perugia vs Padova

 

MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE:

20.30      Cucine Lube Civitanova vs Bunge Ravenna (diretta streaming su Lega Volley Channel)

20.30      Diatec Trentino vs Gi Group Monza (diretta streaming su Lega Volley Channel)

20.30      Sir Safety Conad Perugia vs Kioene Padova (diretta streaming su Lega Volley Channel)

 

GIOVEDI’ 19 OTTOBRE:

20.30     Azimut Modena vs Calzedonia Verona (diretta tv su RaiSport)

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *