Seguici su

Pallavolo

Volley, Coppa Italia 2017-2018 – Modena ultima semifinalista. Ngapeth e Sabbi surclassano Verona, si vola alla Final Four

Pubblicato

il

Modena è l’ultima semifinalista della Coppa Italia 2017-2018 di volley maschile. I Canarini hanno sconfitto Verona con un rotondo 3-0 (25-20; 25-9; 25-23) e hanno così staccato il pass per la Final Four in programma a fine gennaio (sede da definire, si parlava di Bari) dove si troveranno di fronte Civitanova detentrice del trofeo.

I ragazzi di Stoytchev hanno dominato la contesa, rischiando qualcosina soltanto nel terzo set quando sono però riusciti a respingere le velleità degli scaligeri grazie ai colpi di Earvin Ngapeth e Giulio Sabbi (14 punti a testa, 3 aces per l’opposto e 3 muri per lo schiacciatori) spronati da un eccellente Bruninho che ha potuto beneficiare anche dei centrali Max Holt e Daniele Mazzone (6 a testa) e del martello Tine Urnaut (8). Gli emiliani, forti anche di 10 muri e 6 aces di squadra, hanno avuto vita facile contro la Calzedonia che ha pagato a caro prezzo l’assenza di Djuric e la serata no di Jeaschke, non sono bastate le 13 marcature dell’opposto Stern.

 

COPPA ITALIA – SEMIFINALI:

Civitanova vs Modena

Trento vs Perugia

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *