Volley, Champions League 2017-2018 – Perugia scopre l’avversario del preliminare: sarà il Soligorsk. Date, programma, orari e tv: rinviato il big match con Trento!

Zaytsev-2-Perugia-Valerio-Origo.jpg

Perugia ha conosciuto l’avversario che affronterà nel terzo turno preliminare della Champions League 2017-2018 di volley maschile. I Block Devils se la dovranno vedere con lo Shakhtior Soligorsk, modesta squadra bielorussa che ha eliminato gli israeliani del Tel Aviv (sconfitta al tie-break all’andata e vittoria per 3-0 al ritorno nel secondo turno).

Un ostacolo assolutamente morbido per Ivan Zaytsev e compagni che si possono già proiettare alla fase a gironi della massima competizione continentale. Definito anche il programma delle due sfide che saranno trasmesse in diretta tv su Fox Sports e in diretta streaming su laola.tv.

 

MERCOLEDI’ 8 NOVEMBRE:

Orario da definire      Shakhtior Soligorsk vs Sir Safety Conad Perugia

 

DOMENICA 12 NOVEMBRE:

Orario da definire      Sir Safety Conad Perugia vs Shakhtior Soligorsk

 

Proprio per disputare il match di ritorno Perugia ha dovuto posticipare il big match valido per la settima giornata della SuperLega: la sfida casalinga contro Trento si giocherà infatti mercoledì 15 novembre (ore 20.30, diretta streaming su Lega Volley Channel).





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top