Seguici su

Sport in tv

Tennis, ATP Stoccolma 2017: Fognini vs Dimitrov. Orario d’inizio e come guardare il match in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DEL MATCH TRA FOGNINI E DIMITROV

Quest’oggi (21 ottobre) alle ore 13.00 Fabio Fognini scenderà in campo nel match di semifinale contro il bulgaro Grigor Dimitrov (n. 8 del mondo) andando a caccia della finale dell’ATP di Stoccolma 2017 (Svezia).

Una sfida che si preannuncia di grande qualità sul cemento scandinavo tra due tennisti dotati di grande talento e capaci di giocate mirabili nel loro darsi agonistico. Fognini è reduce dal successo contro l’americano Jack Sock al termine di un confronto infinito durato tre set in cui l’azzurro è riuscito ad avere la meglio della potenza dello statunitense. Ora per il ligure una partita contro un top10 non certo agevole. Sono cinque i precedenti con Dimitrov in vantaggio 3-2 (in parità i bilancio dei match disputati sull’hard) mentre l’ultimo incontro risale a 2 anni fa quando i due si confrontarono a Roma, sulla terra, e fu Fognini a vincere 7-6 4-6 6-0.

Quest’oggi sarà tutta un’altra storia e servirà un Fabio al 100% per poter sperare di vincere. Di seguito la programmazione dell’evento che sarà visibile su Supertennis e coperto da OASport attraverso una DIRETTA LIVE testuale.

Sabato 21 ottobre

ore 13.00 Fabio Fognini vs Grigor Dimitrov – Semifinale ATP Stoccolma – Diretta su Supertennis e DIRETTA LIVE su OASport





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter ATP World Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *