Seguici su

Calcio

Sporting Lisbona-Juventus in tv, Champions League 2017-2018: quando si gioca e dove guardarla. Il programma e l’orario

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SPORTING LISBONA-JUVENTUS

 

Sporting Lisbona-Juventus è uno dei big match della quarta giornata della Champions League 2017-2017, in programma martedì 31 ottobre. I bianconeri vanno a caccia del successo che varrebbe la qualificazione agli ottavi di finale ma i portoghesi cercheranno l’impresa per riaprire i discorsi del girone dopo aver perso per 2-1 all’andata. Si preannuncia una partita davvero durissima per i ragazzi di Allegri che non devono deconcentrarsi per evitare di compromettere la classifica viste anche le difficoltà riscontrate in questo avvio di stagione.

La Juventus spera nella vena realizzativa di Higuain, nell’estro di Dybala e nella solidità della difesa per cercare di fare la differenza contro uno Sporting Lisbona particolarmente motivato e desideroso di ribaltare il pronostico della vigilia. Sicuramente ci sarà da divertirsi: ottavi di finale o tutto rinviato alle sfide con Barcellona e Olympiacos?

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Sporting Lisbona-Juventus, match valido per la quarta giornata della Champions League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 31 OTTOBRE:

20.45     Sporting Lisbona vs Juventus

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *