Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Inter-Sampdoria, Serie A 2017-2018: nerazzurri con la formazione tipo, qualche novità per i blucerchiati

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-SAMPDORIA

Martedì 24 ottobre si disputerà Inter-Sampdoria, anticipo della decima giornata della Serie A 2017-2018. A San Siro i nerazzurri cercheranno di proseguire la propria marcia dopo aver pareggiato a Napoli e vorranno strappare i tre punti per volare momentaneamente in testa alla classifica mettendo pressione ai partenopei che giocheranno solo domani sera. I blucerchiati hanno invece infilato quattro successi consecutivi in casa e ora cercano il colpaccio in trasferta.

Coach Spalletti dovrebbe sostanzialmente confermare la formazione che gli sta dando così tante gioie e che ha ormai trovato il suo equilibrio. Icardi unica punta supportato da Candreva e Perisic, la linea difensiva con D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo davanti ad Handanovic. L’unico dubbio riguarda il possibile inserimento di Joao Mario che a centrocampo potrebbe rilevare Borja Valero per affiancare Gagliardini e Vecino.

La Sampdoria, reduce dalla goleada contro il Crotone, potrebbe puntare proprio su quell’undici. Mister Giampaolo potrebbe però tentare il rientro di Ramirez in attacco, possibili anche gli inserimenti di Bereszynski e Regini in difesa.

 

Queste le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, match in programma questa sera (ore 20.45) e valido per la decima giornata della Serie A 2017-2018.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Raimirez; Quagliarelli, Zapata.

 





(foto Gianfranco Carozza)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *