Seguici su

Calcio

Milan-AEK Atene Live, Europa League 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-AEK ATENE

 

Il Milan torna in campo per affrontare l’AEK Atene nella terza giornata dell’Europa League 2017-2018 in programma giovedì 19 ottobre. I rossoneri, reduci dalla sconfitta del derby, cercano di uscire da un momento critico e il match continentale sembra essere alla portata degli uomini di Vincenzo Montella che inseguono il terzo successo consecutivo nella competizione dopo aver battuto l’Austria Vienna e aver rischiato la figuraccia contro il Rijeka.

Il Milan partirà con tutti i favori del pronostico ma non deve sottovalutare un avversario che si presenterà a San Siro per cercare il colpaccio. In palio c’è anche una fetta importante della qualificazione ai 16esimi di finale della seconda competizione europea per club. I rossoneri dovranno ripartire dal buon inizio di secondo tempo giocato contro l’Inter, provando a fare la differenza in attacco e cercando di evitare delle nuove figuracce in difesa, reparto colpito più volte nelle ultime uscite.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-AEK Atene, match valido per la terza giornata dell’Europa League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 19 OTTOBRE:

21.05     Milan-AEK Atene

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *