Seguici su

Basket

Maccabi-Olimpia Milano, Eurolega 2017-2018: programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MACCABI-OLIMPIA MILANO

Dopo aver ottenuto la prima vittoria della stagione in Eurolega, l’Olimpia Milano vola in Israele per affrontare il Maccabi Tel Aviv. L’Armani Exchange si è finalmente sbloccata la scorsa settimana con il successo sul Barcellona e vuole confermare le ottime cose mostrate in questo inizio stagione in Europa, sfiorando la vittoria con CSKA Mosca, Fenerbahce e Real Madrid.

Milano è appena stata sconfitta in campionato da Sassari, dove probabilmente ha pagato le stanchezze di una settimana che l’ha vista in campo quattro volte in sette giorni. Qualche dubbio ancora sulla presenza di Andrew Goudelock, rimasto a riposo sia contro il Barcellona sia con la Dinamo. Un test molto importante quello di giovedì per le ambizioni di un’Armani Exchange, che si troverà di fronte una diretta rivale per i playoff di Eurolega.

Dopo le prime due vittorie con Bamberg e Baskonia, il Maccabi è reduce da due sconfitte consecutive: la prima in casa contro l’Olympiacos e la seconda di misura in quel di Belgrado contro la Stella Rossa. I principali pericoli per Milano sono rappresentati da Norris Cole (14 punti di media a partita) e da Deshaun Thomas (13.5). Tra le fila del Maccabi c”è anche una vecchia conoscenza del nostro campionato come Alex Tyus.

La partita sarà visibile giovedì 2 novembre alle ore 20.00 in diretta streaming su Eurosport Player, mentre OA Sport offrirà come di consueto la diretta scritta dell’incontro.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *