Seguici su

Ciclismo

LIVE Ciclismo, GP Beghelli 2017 in DIRETTA Streaming: tanti big al via. Occhi puntati su Elia Viviani e Sonny Colbrelli

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA STREAMING del GP Beghelli 2017 di ciclismo, classica italiana inserita nel calendario UCI. Saranno tanti i big al via della 22esima edizione, tra i quali anche i nostri Elia Viviani e Sonny Colbrelli.

Quest’anno si correrà su due circuiti. Il primo sarà piatto (60km totali) ed anticiperà l’ingresso nel circuito dello Zappolino, salita simbolo di questa corsa. Dieci tornate per raggiungere il totale di 196.3km, con partenza e arrivo a Monteveglio, in provincia di Bologna. La salita è posta a 3km dal traguardo: ecco perché il percorso di questa edizione è davvero intrigante, perché potrebbe favorire tanto gli scattisti quanto gli sprinter, in caso di volata ristretta. Gli occhi saranno dunque puntati su Sonny Colbrelli, così come su Elia Viviani, nonostante quest’ultimo non abbia brillato nelle ultime uscite. Alla corsa, poi, prenderanno parte anche altri big, come Thibaut Pinot e Luis Leon Sanchez Gil.

Una gara da non perdere: 196.3 km per scoprire chi succederà nell’albo d’oro a Nicola Ruffoni. La diretta comincerà alle 14:30. Buon divertimento con la DIRETTA STREAMING di OA Sport!

Clicca qui per la presentazione del GP Beghelli 2017





 

 

Foto: pagina Facebook Team Sky

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *