Italia-Svezia, playoff qualificazioni Mondiali 2018: date, programma, orario d’inizio e tv. Come seguire gli spareggi degli azzurri

Giorgio-chiellini-italia-calcio-foto-twitter-uefa-euro-2016-e1510128525502.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SVEZIA-ITALIA

Sarà Italia-Svezia il playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. Gli azzurri affronteranno così gli ostici nordici nello spareggio che vale un posto nella prossima rassegna iridata in programma in Russia. Un avversario temibile e non così abbordabile, un rivale che può seriamente mettere in difficoltà la nostra Nazionale, creandoci dei grattacapi importanti: partecipare a Mondiali non sarà così semplice, ci aspettano due autentiche battaglie, ma quantomeno avremo la fortuna di giocare il match di ritorno in casa.

L’Italia dovrebbe optare per lo Stadio San Siro di Milano come sede per l’incontro che vale il nostro futuro: non partecipare ai Mondiali, episodio successo soltanto nel 1958, rappresenterebbe una catastrofe colossale. Buffon e compagni giocheranno l’andata a Stoccolma. I ragazzi di Giampiero Ventura, surclassati dalla Spagna un mese fa, sono in grande crisi ma ora dovranno tirare fuori le unghie per strappare il pass e guadagnarsi un’estate da protagonisti.

Le date di Italia-Svezia, playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 di calcio: l’andata si giocherà in Svezia il 10 novembre, mentre il ritorno in Italia il 13 novembre a Milano. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito le date, il programma dettagliato e gli orari di Italia-Svezia, spareggio per la qualificazione ai Mondiali 2018.

 

VENERDI’ 10 NOVEMBRE:

20.45      Svezia vs Italia

 

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE:

20.45     Italia vs Svezia

 

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top