Seguici su

Formula 1

F1, GP Stati Uniti 2017: gara (domenica 22 ottobre). Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto su SKY e RAI

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA GP STATI UNITI 2017

 

Sarà una prima sera di grande pathos quella di domenica 22 ottobre. Alle ore 21.00 italiane scatterà il GP degli Stati Uniti, 17esima prova del Mondiale 2017 di Formula Uno. Ci attende un’altra gara di tensione, come ormai è tradizione, nel confronto tra Mercedes e Ferrari.

Lewis Hamilton, in vetta alla graduatoria iridata con 59 punti di vantaggio su Sebastian Vettel a quattro gare dal termine, ha il Mondiale in mano e negli States vuol porre un altro mattoncino importante per il proprio castello di gloria. Ci proverà il Cavallino Rampante a contrastare lo strapotere del britannico che, nel Luna Park americano, sa esaltarsi, avendo ottenuto 4 successi nelle 5 corse disputate. Attenzione però a dimenticarsi della Red Bull. La vettura di Milton Keynes è molto migliorata e nel corso delle prove libere ha messo in mostra un’ottima consistenza sul passo gara. Pertanto, non si possono escludere dalla vittoria i due alfieri Max Verstappen e Daniel Ricciardo.

Di seguito il programma completo e l’orario d’inizio della gara degli Usa 2017, 17ma prova del Mondiale di Formula Uno. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta su Rai Uno, in diretta streaming su Sky Go ed il portale internet di Rai Sport, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

La programmazione di OASport

 

Domenica 22 ottobre
ore 21.00, F1, Gara, DIRETTA LIVE

 

La programmazione di SKY Sport F1/HD

 

Domenica 22 ottobre
ore 21.00, F1, Gara, diretta

 

La programmazione di RAI/HD

 

Domenica 22 ottobre
ore 21.00, F1, Gara, Rai 1/HD, diretta

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE DI FORMULA UNO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *