Seguici su

Formula 1

F1, GP Giappone 2017 – Sebastian Vettel: “Sono abbastanza soddisfatto. Ho provato tutto nell’ultimo tentativo ma non ha funzionato”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel si è qualificato terzo nel Gran Premio del Giappone ma partirà comunque in prima fila, beneficiando della penalità di Valtteri Bottas. Il tedesco è parso comunque soddisfatto al microfono di Jenson Button al termine del Q3. Onestamente le qualifiche sono andate bene, sono abbastanza soddisfatto. Nell’ultimo tentativo ho provato tutto, ho preso qualche rischio ma non ha funzionato. Ho rischiato di andare fuori alla S ma sapevo di mantenere la prima fila per la penalità di Bottas. Adoro questa pista, è andata comunque bene, è stata una buona qualifica“.

In conferenza stampa, poi, Vettel ha commentato la qualifica anche in vista di domani. “Non so cosa abbiano fatto loro (la Mercedes in ottica passo gara, ndr). So che tipo di lavoro abbiamo fatto noi. La settimana scorsa loro non sembravano molto veloci ma qui lo sono. Quest’anno lo sono sempre stati e mi aspetto una bella lotta. Noi abbiamo sempre pagato qualcosa in qualifica ma in gara siamo più veloci. Domani vediamo come andrà la partenza, poi proveremo a stare vicino a loro“.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA 1

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *