Seguici su

Formula 1

F1, GP Giappone 2017 – Kimi Raikkonen: “E’ una delusione per tutti quanto è avvenuto”

Pubblicato

il

Quinto al termine di una gara lontana dall’ideale, Kimi Raikkonen non può di certo essere soddisfatto al termine del GP del Giappone, 16° round del Mondiale 2017 di F1. Una domenica difficile per la scuderia di Maranello, lontana dalla Mercedes trionfante ed afflitta ancora una volta da problemi di affidabilità con Sebastian Vettel, uscito di scena dopo pochi giri per un problema dovuto ad una candela.

Non ho idea di quello che potesse fare Seb (Vettel ndr.) e non posso fare delle valutazioni su altre macchine e non so come fosse la sua e cosa fosse possibile. Posso solo dire che la mia prestazione non era certo quello che ci saremmo augurati su questo circuito, ha detto il finlandese.

E sul Mondiale, il finnico ha ammesso: È  una conclusione deludente per tutti noi, specialmente perché tutti questi problemi sembrano uscire dal nulla. È ovvio che dobbiamo migliorare e  risolvere rapidamente queste problematiche. Nessuno sa cosa riserva il futuro, saremo lì fino all’ultimo giro nell’ultima gara a dare tutto quello che abbiamo per lottare”.

 





 

LEGGI QUI LE NOTIZIE DI FORMULA UNO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *