Seguici su

Basket

Cska Mosca-Olimpia Milano, Eurolega Basket 2017-2018: programma, orari e tv. Come guardarla in Diretta Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CSKA MOSCA-MILANO

Inizia l’Eurolega 2017/2018 e l’Olimpia Milano è chiamata subito ad una trasferta infuocata nel suo esordio europeo. Ad attendere l’unica squadra italiana partecipante ci sarà infatti il fortissimo CSKA Mosca, una delle formazioni candidate alla vittoria finale.

Una prima quasi impossibile, dunque, per la nuova Milano di Simone Pianigiani, che vuole ben figurare in Europa e riscattare il deludente ultimo posto della passata stagione. Anche per questo motivo è stato chiamato sulla panchina milanese l’ex ct azzurro e fresco vincitore del campionato israeliano con l’Hapoel Gerusalemme. Il roster è stato completamente rivoluzionato con l’arrivo di giocatori importanti come Andrew Goudelock e Jordan Theodore, senza dimenticare gli esperti Vladimir Micov e Dairis Bertans.

Dall’altra parte il CSKA è una vera e propria corazzata. A Mosca hanno perso Milos Teodosic, volato in NBA con i Los Angeles Clippers, ma prontamente è stato sostituito da Sergio Rodriguez, ex Real Madrid e Philadelphia 76ers.

La partita è in programma alle ore 19.00 e sarà visibile via streaming su Eurosport Player o Euroleague TV. OA Sport offrirà la diretta scritta della partita.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *