Seguici su

Calcio

Chelsea-Roma Live, orario d’inizio e come guardare il match in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CHELSEA-ROMA

 

Oggi mercoledì 18 ottobre si giocherà Chelsea-Roma, match valido per la terza giornata della Champions League 2017-2018. I giallorossi, dopo aver sconfitto il Qarabag e aver pareggiato con l’Atletico Madrid, saranno impegnati nella tana dei Blues di Antonio Conte in un vero e proprio incontro di cartello della massima competizione continentale per club. I ragazzi di Eusebio Di Francisco cercano un’impresa clamorosa a Stamford Bridge: vincere in Inghilterra sarebbe qualcosa di gigantesco per De Rossi e compagni, un’occasione eccezionale per rilanciarsi dopo la sconfitta contro il Napoli e varrebbe sostanzialmente una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale.

Chelsea-Roma, big match della terza giornata della Champions League 2017-2018, si preannuncia davvero imperdibile per tutti i tifosi e i grandi appassionati di calcio che desiderano gustarsi una partita di primissimo piano e sicuramente ricca di spettacolare. I capitolini riusciranno a fare bella figura contro gli inglesi, in crisi in campionato? Questo è il grande interrogativo della vigilia per una formazione che sta giocando bene ma che fatica a concretizzare.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Chelsea-Roma, incontro di Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE:

20.45     Chelsea-Roma

 

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *