Seguici su

Calcio

Champions League oggi (mercoledì 18 ottobre): il programma e gli orari delle partite. Come guardarle in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 18 ottobre si conclude la terza giornata della Champions League 2017-2018. Spettacolo annunciato con 8 partite di assoluto spessore, imperdibili per tutti gli appassionati.

La Juventus si gioca un pezzo di qualificazione agli ottavi di finale contro lo Sporting Lisbona: di fronte al proprio pubblico i bianconeri dovranno sciorinare una grande prestazione dopo aver perso contro la Lazio. La Roma è invece chiamata a una vera e propria impresa sul campo del Chelsea di Antonio Conte. L’Atletico Madrid non dovrebbe avere problemi sul campo del Qarabag, il Barcellona è super favorito contro l’Olympiakos, il Bayern Monaco dovrà invece stare attento contro il Celtic Glasgow proprio come il Manchester United che sarà impegnato nella bolgia del Benfica, il PSG se la dovrà invece vedere con l’Anderlecht.

Di seguito il programma dettagliato, il calendario e tutti gli orari delle partite di mercoledì 18 ottobre per la terza giornata di Champions League 2017-2018. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Mediaset Premium e in diretta streaming su Premium Player. Le partite delle squadre italiane, oltre alla diretta gol, saranno in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE:

18.00      Qarabag-Atletico Madrid

20.45      Anderlecht-PSG

20.45      Juventus-Sporting Lisbona

20.45      Benfica-Manchester United

20.45      Barcellona-Olympiacos

20.45      Chelsea-Roma

20.45      Bayern Monaco-Celtic Glasgow

20.45      CSKA Mosca-Basilea

 

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *