Seguici su

Calcio

Calcio, Leonardo Bonucci squalificato per due giornate: salterà la Juventus! Lui si difende: “Involontario”

Pubblicato

il

La stangata tanto temuta dai tifosi rossoneri si è tramutata in realtà: Leonardo Bonucci è stato squalificato per due giornate a seguito dell’espulsione rimediata ieri contro il Genoa. Il Giudice Sportivo ha giudicato la gomitata rifilata dal difensore del Milan al genoano Rosi come “condotta gravemente antisportiva“.

Il provvedimento impedirà (salvo ricorsi della società meneghina) al calciatore di sfidare, sabato 28 la sua ex squadra, la Juventus, nel big match che andrà in scena a San Siro. Bonucci salterà anche il turno infrasettimanale di mercoledì sera, quando il Milan sarà di scena a Verona contro il Chievo.

Il capitano rossonero si difende così all’ANSA: “E’ stato un gesto involontario, per liberarmi dalla marcatura di Rosi. Mi spiace averlo colpito e avergli provocato un taglio. Dopo la partita sono andato a chiederli come stesse e a confrontarmi e anche lui mi ha detto che non l’avevo fatto apposta“.

Il difensore della Nazionale italiana si scaglia contro il VAR: “Con la Var situazioni che prima erano di gioco vengono messe in risalto da un fermo immagini e dobbiamo adattarci. Salterò la Juventus? Significa che era destino“.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Europa League

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *