Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Serie A 2017-2018: le migliori italiane della seconda giornata. Ilaria Mauro da applausi

Pubblicato

il

Va in archivio la seconda giornata del campionato di Serie A di calcio femminile: andiamo a scoprire le calciatrici italiane che si sono contraddistinte nelle gare giocate sabato 7.

Ilaria Mauro (Fiorentina): sugli scudi nella sfida contro il Pink Sport Time. Svaria su tutto il fronte offensivo dapprima sfornando assist per le sue compagne, tra i quali quello vincente per Patrizia Caccamo, poi andando in rete su suggerimento di Ellie Brazil. Il suo stupendo momento di forma le vale la convocazione in Nazionale.

Valentina Giacinti (Brescia): il panzer della Valcavallina trascina le compagne alla vittoria sul Sassuolo con una doppietta. Il suo score personale sarebbe stato ancor più ricco se l’attaccante fosse stata più precisa in zona gol. Anche per lei una più che meritata convocazione in Azzurro.

Aurora Galli (Juventus Women): firma la quarta rete nel confronto con la Res Roma, ma brilla durante tutta la partita. La marcatura conclusiva, ottenuta con una gran bordata dal limite dell’area, è soltanto la ciliegina sulla torta di 90 minuti giocati davvero a tutta.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Brescia Calcio Femminile

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *