Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Ajax-Brescia: Champions League 2017-2018. Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Alle ore 19.30 presso il De Toekomst di Armsterdam avrà inizio l’avventura del Brescia calcio femminile nei sedicesimi di finale della UEFA Women’s Champions League 2017-2018. Un confronto molto impegnativo per le Leonesse che, reduci dal trionfo nella Supercoppa Italiana (4-1) contro le campionessa d’Italia della Fiorentina e dal perentorio successo nel 1° turno di campionato a Bari (6-0), vogliono continuare la loro striscia positiva.

Non sarà affatto facile. Una formazione solida quella allenata da Benno Nihom che per conquistare l’accesso ai sedicesimi ha dovuto prendere parte alle qualificazioni imponendosi in tutti e tre gli incontri in programma contro il Rigas (6-0), lo Standard Liegi (3-0) ed il Parnu (2-1). Un 4-3-3 molto aggressivo in cui la punta centrale Marjolijn Van Den Bighelaa è il riferimento offensivo, dotato di ottime percentuali di realizzazione.

Rondinelle però in grande salute e che fino ad ora hanno messo in mostra una condizione psicofisica invidiabile. Sarà una partita assai impegnativa, tutta da vivere, ed in cui il Brescia dovrà esprimere la stessa identità di gioco messa in evidenza nei primi incontri. Il match non godrà della vetrina streaming e televisiva, tuttavia attraverso OASport potrete essere aggiornati sull’esito dell’incontro.

Mercoledì 4 ottobre

ore 19.30 Ajax-Brescia – De Toekomst – Sedicesimi di finale Champions League

 





CLICCA QUI PER LEGGERE LA PRESENTAZIONE DI AJAX-BRESCIA 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Brescia calcio femminile 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *