Seguici su

Calcio

Biglietti Inter-Milan, Serie A (15 ottobre): come acquistare i tickets per il derby della Madonnina

Pubblicato

il

Domenica 15 ottobre alle ore 20.45 lo Stadio San Siro sarà teatro del derby della Madonnina tra l’Inter di Luciano Spalletti ed il Milan di Vincenzo Montella, posticipo serale dell’ottava giornata di campionato. Una sfida, come si può ben immaginare, molto sentita da entrambe le sponde di Milano e decisamente particolare perchè una stracittadina, si sa, ha sempre un gusto diverso dagli altri.

L’Inter ci arriva con le certezze dei risultati piuttosto che del gioco. Non incantando, infatti, la formazione allenata da Spalletti è seconda in classifica con gli stessi punti della Juventus (19 punti), vantando la miglior difesa del campionato con sole 3 reti subite. Un dato importante per il gruppo interista, ancora in via di definizione vista la nuova guida tecnica.

Ancor più novità, quest’anno, sul fronte rossonero, dopo la seduta di mercato estiva, dove Vincenzo Montella, uscito sconfitto anche dal match con la Roma al “Meazza” arriva all’appuntamento più atteso dell’anno non certo con il vento in possa. Le malelingue già parlano di un possibile esonero nonostante la società non abbia fatto mancare il suo appoggio all’allenatore, anche pubblicamente, ricordando le parole del dirigente Massimiliano Mirabelli. La necessità dei tre punti per i milanisti è quasi vitale, guardando alla graduatoria ed alla sesta posizione attuale (12 punti) a 7 lunghezze dai cugini.

Una partita, come sempre, carica di tensione che sta stimolando tifosi ed appassionati ad essere parte dello spettacolo. La richiesta di biglietti è elevatissima e il sold-out qualcosa più che una previsione. Non disperate, però, la piattaforma viagogo.it mette a disposizione ancora tickets per il confronto di Milano. Che cosa state aspettando?

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI INTER-MILAN 

 





 

Foto: fonte libere Inter-Milan

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *