Seguici su

Basket

Basket, Eurolega 2017-2018: Real Madrid-Olimpia Milano. Programma, orari e tv. Come guardarla in Diretta Streaming

Pubblicato

il

L”Eurolega offre la sua prima settimana con il doppio impegno e l’Olimpia Milano comincia la sua tre giorni in salsa spagnola, sfidando domani sera (ore 21.00) il Real Madrid e poi replicando giovedì, in casa, contro il Barcellona. Dopo CSKA Mosca e Fenerbahce, terzo impegno di fuoco per la squadra di Simone Pianigiani, che affronta un’altra squadra candidata a giocare le Final Four di Belgrado.

Milano è reduce da due sconfitte consecutive, ma anche da due grandi prestazioni: il CSKA ha fatto sua la partita solamente nei minuti finali, mentre il Fenerbahce ha espugnato il Forum dopo un tempo supplementare. L’Olimpia si presenta dunque a Madrid con molti rimpianti, ma con la consapevolezza di aver fatto partita pari con due delle migliori squadre dell’Eurolega e proverà ad impensierire anche i Blancos.

Il Real si affida al talento cristallino di Luka Doncic, strepitoso nelle prime due giornate, ma contro Milano non avrà sicuramente Ognjen Kuzmic ( stagione finita per il serbo) e Anthony Randolph, fermo per un problema alla spalla per almeno tre settimane. Due assenze sicuramente importanti e che possono spingere l’Olimpia a credere nell’impresa.

La partita sarà visibile domani sera alle ore 21.00 in diretta streaming su Eurosport Player, mentre OA Sport offrirà come di consueto la diretta scritta dell’incontro.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *