Atalanta-Apollon, Europa League 2017-2018: programma, orari e tv. Come guardarla in Diretta Streaming. Il palinsesto completo

Gomez-Atalanta-Calcio-Facebook-Atalanta-Bergamasca-Calcio-e1506891058774.jpg

Le notti magiche dell’Atalanta proseguono con la terza sfida della fase a gironi dell’Europa League 2017-2018, che vedrà gli orobici impegnati al Mapei Stadium di Reggio Emilia giovedì 19 aprile contro l’Apollon Limassol, club cipriota capace nelle prime due sfide di imporre il pari sia al Lione sia all’Everton. L’Atalanta per adesso è prima nel gruppo E e con un successo potrebbe davvero spiccare il volo, mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi di finale. Gasperini punterà nuovamente sul Papu Gomez per scardinare la difesa avversaria, ma servirà anche una retroguardia solida per tenere a bada la sfrontatezza dei ciprioti e dimenticare in fretta il brutto secondo tempo contro la Sampdoria.

Il calcio d’inizio del match è in programma per le ore 21.05. Sarà possibile guardare la partita in Diretta tv in chiaro su TV8 e, per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky, anche su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Ma il match sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO

Giovedì 19 ottobre

Mapei Stadium, ore 21.05: Atalanta-Apollon (Diretta Streaming con l’app SkyGo)



mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Atalanta Bergamasca

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top