Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Europei 2017 – Tutte le partite dell’Italia in diretta sulla Rai. Come seguire i match delle azzurre: programma e orari

Pubblicato

il

L’Italia sarà grande protagonista agli Europei 2017 di volley femminile che si disputeranno tra Georgia e Azerbaijan dal 22 settembre al 1° ottobre. La nostra Nazionale incomincerà il proprio cammino a Tbilisi contro le padrone di casa, la Croazia e la Bielorussia poi si trasferirà a Baku per la fase a eliminazione diretta.

Le azzurre sono le grandi favorite per il primo posto nella Pool B e la qualificazione diretta ai quarti di finale dove ci incroceremo con il girone D (Olanda, Serbia, Belgio, Repubblica Ceca) ma non bisognerà comunque sottovalutare le insidie riservate da avversarie, sulla carta inferiori.

Le partite dell’Italia nella prima fase della rassegna continentale saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Per quanto riguarda gli incontri della fase a eliminazione diretta, la televisione pubblica comunicherà successivamente il palinsesto ma i match potrebbero benissimo passare sui canali generalisti (Rai Uno, Rai Due o Rai Tre) come successo per gli uomini qualche settimana fa, anche se non ci saranno mai delle prime serate.

Di seguito il calendario completo, tutte le partite, le date e gli orari dell’Italia agli Europei 2017 di volley femminile. I primi tre incontri saranno trasmessi su RaiSport. Gli orari sono italiani (in Georgia sono avanti due ore rispetto a noi).

 

VENERDÌ 22 SETTEMBRE:

15.00     Italia vs Georgia (Pool B, a Tbilisi)

 

SABATO 23 SETTEMBRE:

18.00     Italia vs Bielorussia (Pool B, a Tbilisi)

 

DOMENICA 24 SETTEMBRE:

18.00     Croazia vs Italia (Pool B, a Tbilisi)




Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *