Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Europei 2017: Italia-Croazia. Data, programma, orario d’inizio e tv. Come seguire la partita delle azzurre (24 settembre)

Pubblicato

il

Oggi pomeriggio l’Italia tornerà in campo a Tbilisi (Georgia) per affrontare la Croazia nell’ultima partita della fase a gironi agli Europei 2017 di volley femminile. Domenica 24 settembre fondamentale per le azzurre che se la dovranno vedere con le agguerrita balcaniche, in palio il primo posto nella Pool B e la qualificazione diretta ai quarti di finale.

Le ragazze di Davide Mazzanti vogliono saltare i playoff e guadagnarsi tre giorni di riposo prima della sfida decisiva probabilmente contro l’Olanda. La nostra Nazionale è reduce dalle vittorie contro la Georgia (3-0) e contro la Bielorussia (sofferto 3-1), ora deve battere la Croazia o perdere al tie-break per raggiungere il primo obiettivo della rassegna iridata.

Sulla carta l’Italia parte favorita ma le difficoltà manifestate ieri non ci lasciano sereni. Dall’altra parte della rete ci sarà una formazione ostica con due giocatrici del calibro di Samanta Fabris e Katarina Barun ma che ha perso contro la Bielorussia e ha stentato anche contro le padrone di casa.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Italia-Croazia, terzo match delle azzurre agli Europei 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Tbilisi sono avanti due ore rispetto a noi).




 

DOMENICA 24 SETTEMBRE:

18.00      Italia vs Croazia

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *