Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Europei 2017: Italia-Bielorussia. Data, programma, orario d’inizio e tv. Come seguire la partita delle azzurre (23 settembre)

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per tornare in campo agli Europei 2017 di volley femminile dove oggi, sabato 23 settembre, affronterà la Bielorussia nel secondo incontro della Pool B. A Tbilisi si sfideranno le due formazioni che hanno vinto il proprio incontro all’esordio: le azzurre hanno sbrigato la pratica Georgia mentre le bielorusse hanno a sorpresa sconfitto l’accreditata Croazia rimontando dallo 0-2.

Sulla carta la nostra Nazionale parte con tutti i favori del pronostico ma non deve sottovalutare le avversarie soprattutto dopo quello che hanno esibito nella giornata di ieri contro Fabris, Barun e compagne. Le ragazze di coach Mazzanti sembrano essere in gran forma, il gruppo è ben compatto ed è alla ricerca di risposte sulla propria condizione fisica e tecnica visto che il test contro le padrone di casa è stato davvero insignificante. Se l’Italia dovesse vincere oggi allora farà un decisivo passo in avanti verso il primo posto nel girone che garantisce la qualificazione diretta ai quarti di finale.

Italia-Bielorussia, match valido per gli Europei 2017 di volley femminile in programma sabato 23 settembre (ore 18.00), sarà l’occasione giusta per entrare ancora di più nel torneo, scaldare i muscoli e rodarsi in vista della fase decisiva. Cristina Chirichella e compagne hanno bisogno di prendere confidenza e di ritrovare gli equilibri in campo con Alessia Orro in cabina di regia, ovviamente ci si affida sempre alla scatenata Paola Egonu in posto 2, Valentina Tirozzi e Caterina Bosetti le due schiacciatrici ma con il possibile rientro di Lucia Bosetti, Raphaela Folie l’altra centrale, Monica De Gennaro il libero.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Italia-Bielorussia, secondo incontro delle azzurre agli Europei 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Tbilisi sono due ore avanti rispetto a noi).ù




 

SABATO 23 SETTEMBRE:

18.00       Italia vs Bielorussia

 

(foto CEV)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *