Vela, Mondiali Finn 2017: regate annullate per mancanza di vento. Classifica invariata con gli italiani che inseguono

Niente regate nella quinta giornata della Finn Gold Cup, i Campionati Mondiali riservati alla classe Finn. Il comitato di gara è stato costretto ad annullare le prove previste per mancanza di vento sul Lago Balaton, a Budapest. La classifica è rimasta pertanto invariata, quando mancano tre prove prima della Medal Race di domenica. Al comando c’è sempre lo svedese Max Salminen seguito dall’inglese Ed Wright e dal francese Jonathan Lobert a pari punti. Gli italiani sono invece distanti: Filippo Baldassari è 30°, Alessio Spadoni è 31° mentre Enrico Voltolini è 38°.

 




 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Golf, European Tour 2017: Scott Hend e Darren Fichardt sono in fuga all’Omega European Masters. Italiani disastrosi, si salva solo Nino Bertasio

Olimpiadi Invernali Pyeongchang 2018, Giovanni Malagò: “10 medaglie un traguardo realistico”