Seguici su

Calcio

Tabellone Coppa Italia 2018, Quarto turno: il programma completo. Le date, gli orari e come seguirlo in tv

Pubblicato

il

La Coppa Italia 2018 di calcio entra nel vivo e, dopo la disputa dei match preliminari durante l’estate, si è arrivati al quarto turno a eliminazione diretta: 16 squadre impegnate in una sfida unica da dentro o fuori, le 8 vincitrici accederanno agli ottavi di finale dove le aspettano le migliori classificate dell’ultima Serie A.

Juventus, Roma, Atalanta, Milan, Inter, Lazio, Napoli e Fiorentina sono in attesa di conoscere le proprie avversarie e guarderanno con occhi interessati gli incontri del quarto turno della Coppa Italia 2018 che si disputeranno tra martedì 28 e giovedì 30 novembre.

La Lega Calcio ha definito il calendario completo, le date e gli orari d’inizio delle partite del quarto turno preliminare della Coppa Nazionale. Saranno impegnate alcune big del nostro campionato come ad esempio la Sampdoria che se la dovrà vedere con il Pescara, il Torino contro il Carpi di fronte al proprio pubblico, l’Udinese che sfiderà l’arrembante Perugia, il Sassuolo che affronterà l’ostico Bari ma soprattutto occhi puntati sul derby di Verona e sullo scontro tra Genoa e Crotone.

Di seguito il programma completo e il tabellone del quarto turno della Coppa Italia 2018. La Rai detiene i diritti tv della competizione, prossimamente conosceremo il palinsesto e dove verranno trasmessi gli incontri.




 

MARTEDI’ 28 NOVEMBRE:

15.00    Cagliari vs Pordenone (vincente contro Inter)

18.00    SPAL vs Cittadella (vincente contro Lazio)

21.00    Sampdoria vs Pescara (vincente contro Fiorentina)

 

MERCOLEDI’ 29 NOVEMBRE:

15.00      Sassuolo vs Bari (vincente contro Atalanta)

18.00      Chievo vs Verona (vincente contro Milan)

21.00      Torino vs Carpi (vincente contro Roma)

 

GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE:

18.00       Udinese vs Perugia (vincente contro Napoli)

21.00       Genoa vs Crotone (vincente contro Juventus)

 

(foto pagina FB Belotti)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *