Seguici su

Calcio

Scommesse Champions League 2017-2018: tutte le quote dei match del 26-27 settembre. In campo Napoli, Juventus e Roma

Pubblicato

il

E’ tempo di seconda giornata di incontri nella regina delle competizioni continentali per club calcistici: la Champions League. Dopo un esordio valso un pareggio e due sconfitte, le compagini italiane cercano riscatto negli incontri in programma.

Mercoledì 27 settembre (ore 20.45) la Juventus, uscita con le ossa rotta dal Camp Nou di Barcellona (3-0), va a caccia dei 3 punti nel girone D affrontando i greci dell’Olympiacos, a quota zero punti anch’essi dopo il ko interno contro i portoghesi dello Sporting Lisbona (3-2). La vittoria è quasi un obbligo per gli uomini di Massimiliano Allegri ed il fortino rappresentato dall’Allianz Stadium convince anche i bookmakers, dando a 1.16 il successo dei bianconeri (quote bet365). Vittoria data quasi per certa anche quella del Barça (1.36) che, convincente in Liga (18 punti in sei partite, a punteggio pieno con 20 gol fatti e 2 subiti), vuol far un sol boccone dello Sporting, in trasferta, mettendo già il punto esclamativo su chi spetti il ruolo di protagonista nel raggruppamento.

Stessa fiducia riposta nel Napoli di Maurizio Sarri (vittoria quotata 1.16), caduto a sorpresa nel 1° match contro lo Shakhtar Donetsk in Ucraina (gruppo F) e pronto a far leva sulla spinta del San Paolo per ottenere il massimo possibile, contro gli olandesi del Feyenoord (martedì 26 settembre alle ore 20.45), quasi umiliati nella prima esibizione dal Manchester City di Pep Guardiola. Citizens che, tra le mura amiche dell’Etihad Stadium, vogliono replicare la stessa prestazione del 1° incontro. Una sensazione condivisa anche dalle quote assai favorevoli a padroni di casa: 1.20 per la vittoria.

Per quanto concerne la Roma, lo 0-0 molto sofferto allo Stadio Olimpico contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone ha messo in evidenza tutte le difficoltà della compagine di Eusebio Di Francesco in un contesto diverso da quello della Serie A. Mercoledì alle 18.00, dunque, al Bakı Olimpiya Stadionu i giallorossi vorranno festeggiare la loro prima vittora in Champions contro il Qarabağ. L’impegno, sulla carta, non dovrebbe essere impossibile per i capitolini pur giocando lontani dal campo amico. 1.44 è la quota (3 punti) per i ragazzi di Di Francesco.

Decisamente affascinante, considerando lo stesso girone (C), è il match che si disputerà nel nuovissimo Estadio Metropolitano di Madrid tra l’Atletico ed il Chelsea di Antonio Conte. Fermati sul pari a Roma, gli iberici debbono centrare il bersaglio grosso contro i Blues, protagonisti di un assolo a Stamford Bridge (6-0) contro il citato Qarabağ. Secondo i bookmakers i favoriti sono gli iberici (2.15) ma anche il pareggio (3.30) ed il successo del Chelsea (3.90) potrebbero stuzzicare i palati fini degli scommettitori.

Guardando agli incontri, solleticano la curiosità degli appassionati i confronti di Dortmund tra il Borussia ed il Real Madrid, del girone H, e la sfida stella del Parco dei Principi tra il Paris Saint-Germain ed il Bayern Monaco (girone B). Il Real, soltanto 5° nel campionato spagnolo e distante 7 lunghezze dal Barcellona, vuol ritrovare nella sua casa, quella europea, gradite sensazioni. Certo, il Westfalenstadion non è uno dei contesti più semplici da affrontare e la squadra di casa ha necessità di punti dopo aver perso a Londra contro il Tottenham. Martedì sera, dunque, alle 20.45 ci attende un incontro molto interessante in cui i campioni continentali in carica sono favoriti (2.30) ma, valutando il momento attraversato dai Blancos, puntare sulla vittoria dei teutonici (3.00) non è certo un azzardo.

Venendo al match di cartello del gruppo B tra francesi e tedeschi, la premiata ditta Neymar, Mbappé e Cavani vuol regalare al proprio pubblico altre emozioni dopo un inizio d’annata strepitoso in cui il gruppo di Unai Emery ha saputo solo vincere. Non sarà facile dunque per la truppa di Carlo Ancelotti fronteggiare una corazzata del genere, pur essendo il Bayern formazione di grandissimo valore. Sono i parigini ad avere i favori del pronostico (quota 1.95) mentre il successo esterno dei bavaresi è dato a 3.80, mentre un pari a 4.00. L’ “X” non è da sottovalutare…

Esistono diverse possibilità di puntata, nonché vari metodi di pagamento per giocare on-line.

CLICCA QUI PER IL QUADRO COMPLESSIVO DELLE QUOTAZIONI NELLA DUE GIORNI DI CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

 



giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Champions League

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *