Seguici su

Calcio

Qarabag-Roma orario d’inizio, Champions League 2017-2018: come guardarla Live in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI QARABAG-ROMA

 

Mercoledì 27 settembre alle ore 18.00 il Tofiq Bahramov Stadion. sarà teatro della seconda sfida del gruppo C di Champions League 2017-2018 tra il Qarabag e la Roma di Eusebio Di Francesco. Dopo ll pesante ko nella prima uscita (6-0) contro il Chelsea, gli azeri cercheranno riscatto con i giallorossi, che a loro volta arrivano dal pareggio sofferto contro l’Atletico Madrid. E’ d’obbligo per i capitolini la vittoria se si vogliono nutrire sogni di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

Questa è la prima partita ufficiale tra le due squadre e mai una formazione italiana ha perso contro un club dell’Azerbaigian e il Qarabag ha vinto soltanto 2 delle 9 partite disputate in tornei europei tra le mura domestiche, pareggiandone 4 e perdendone 3. La Roma punterà, dunque, le proprie fiches su un assetto sempre più rodato con Dzeko termina offensivo, a segno 6 volte in campionato al cospetto di una squadra, sulla carta, non certo irresistibile.

La partita sarà visibile  su Premium Sport, che detiene l’esclusiva della Champions. La gara sarà anche trasmessa sulla piattaforma streaming Premium Play e godrà della copertura di OASport attraverso una DIRETTA LIVE testuale.

 





 

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Roma

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *