Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Juventus-Torino, Serie A 2017-2018: Allegri conferma Higuain, Mihajlovic ritrova De Silvestri

Pubblicato

il

Dopo un’intensa settimana di calcio, domani è già tempo di scendere in campo per il sesto turno della Serie A 2017/18 e ad attendere il capoluogo piemontese c’è il derby della mole Juventus-Torino, match che negli ultimi anni ha riservato sempre partite molto spettacolari e ricche di sorprese, nonostante la grande differenza tecnica, sulla carta, fra le due squadre.

Allegri, che ha lasciato a riposo diversi titolari nel turno infrasettimanale con la Fiorentina, è pronto a schierare la formazione migliore. In porta riprenderà il proprio posto Buffon, sostituito con la Viola da Szczesny, in difesa al posto di Sturaro, Barzagli e Asamoah giocheranno con ogni probabilità Lichtsteiner, Chiellini e Alex Sandro. Bentancur, nonostante l’ottima prova fornita mercoledì, tornerà in panchina: accanto a Matuidi ci sarà Pjanic. Davanti possibile turno di riposo per Cuadrado, che ha giocato titolare con Sassuolo e Fiorentina. Scalpita Douglas Costa, confermati invece Mandzukic, Dybala e Higuain.

Anche Mihajlovic ritrova la propria difesa titolare: Ansaldi e Lyanco, entrambi ottimi nella partita di mercoledì con l’Udinese, siederanno in panchina e al loro posto ci saranno rispettivamente De Silvestri e Moretti. Per il resto centrocampo obbligato per via degli infortuni ad Acquah e Obi, con Baselli e l’ex di turno Rincon in mediana. Davanti, confermatissimo il poker di attaccanti che ben si sta comportando in questo inizio di stagione. Alle spalle del gallo Belotti, agiranno Iago Falque, Ljajic e Niang.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *