Napoli-Feyenoord, probabili formazioni: le ultime. Jorginho torna in cabina di regia, Mertens guida l’attacco azzurro

napoli-e1509894033378.jpg

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DI NAPOLI-FEYENOORD

Sarà un Napoli da battaglia quello che scenderà in campo nella delicata sfida di stasera, martedì 26 settembre, contro il Feyenoord, valida per il gruppo F della fase a gironi della Champions League 2017/18. Sarri, infatti, è intenzionato a schierare la formazione tipo al San Paolo per rimediare al passo falso in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk e mettersi in cammino verso la qualificazione agli ottavi di finale.

Spazio, dunque, al collaudato 4-3-3 con Albiol e Koulibaly davanti a Reina, affiancati sulle corsie laterali da Hysaj e Ghoulam, quest’ultimo mattatore in occasione del successo in trasferta contro la Spal. In cabina di regia tornerà Jorginho, preferito a Diawara, mentre Hamsik e Allan fungeranno da mezz’ali, con Zielinski prima alternativa dalla panchina. L’attacco, infine, sarà affidato al tridente delle meraviglie, composto da Callejon, Insigne e Mertens, con il belga chiamato agli straordinari dopo il grave infortunio occorso a Milik, operato ieri al ginocchio per la ricostruzione del legamento crociato.

Modulo speculare per van Bronckhorst, coach del Feyenoord, che punterà sul talento del tridente formato da Berghuis, Kramer e Boetius e sugli inserimenti delle mezz’ali Amrabat e Vilhena per provare a mettere in difficoltà la difesa azzurra.

Ecco le probabili formazioni del match del San Paolo tra Napoli e Feyenoord:



Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, van der Heijden, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All. van Bronckhorst.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook SSC Napoli

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top