Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi (domenica 24 settembre), GP Aragon 2017: orario d’inizio e come seguire la gara in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA MOTOGP NEL GP D’ARAGON

LA NEBBIA HA RINVIATO IL PROGRAMMA: CLICCA QUI PER I NUOVI ORARI

Il 24 settembre ci attende una domenica di gare ricche di interesse ad Aragon (Spagna), sede del 14° round del Motomondiale 2017. Nella classe regina la lotta iridata tra Marc Marquez, Andrea Dovizioso e Maverick Vinales animerà la scena e, a cinque appuntamenti dal termine del campionato, l’esito della corsa aragonese potrebbe essere decisivo.Il Top Gun della Iwata dalla pole cercherà di sfruttare il vantaggio mentre Marquez e Dovi, dalla quinta e settima piazza, gareggeranno anche in funzione del campionato. Grande curiosità ci sarà anche sulle prestazioni in pista di Valentino Rossi, tornato a sorpresa in sella alla sua Yamaha nonostante la rottura di tibia e perone della gamba destra il 31 agosto. Un recupero lampo, nel vero senso del termine, che tra i suoi detrattori ha alimentato anche alcune polemiche circa la veridicità dei danni avuti all’arto. Al di là delle sterili polemiche avere Rossi sull’asfalto un valore aggiunto senza e senza ma. Il suo obiettivo, sulla carta, è concludere la gara ma dopo quella magica prima fila (terzo posto) si può sognare l’impossibile…

Non solo MotoGP ma anche Moto2 e Moto3. Nella media cilindrata Franco Morbidelli dovrà guardarsi dagli attacchi di un Thomas Luthi sempre più vicino. L’errore di Misano è costato caro all’italiano ed ora in Spagna non ci si potrà permettere alcuna imprecisione. Nell’altra categoria, invece, Joan Mir sembra già godere di un gap confortante. I 61 punti di vantaggio nella graduatoria generale su Romano Fenati non sono pochi. Di certo, però, l’ascolano e la truppa degli italiani terribili vorranno dare spettacolo.

L’evento sarà coperto come sempre da Sky Sport con diretta streaming, riservata agli abbonati, attraverso il servizio SkyGo. Sul canale Tv8 vi saranno le repliche  delle gare delle tre classi. Inoltre OASport, come al solito, metterà a disposizione una copertura completa con DIRETTE LIVE testuali. 

 

La programmazione di OASport

Domenica 24 settembre
ore 8.40-9.00, Moto3, Warm Up, DIRETTA LIVE
ore 9.10-9.30, Moto2, Warm Up, DIRETTA LIVE
ore 9.40-10.00, MotoGP, Warm Up, DIRETTA LIVE
ore 11.00, Moto3, Gara, DIRETTA LIVE
ore 12.20, Moto2, Gara, DIRETTA LIVE
ore 14.00, MotoGP, Gara, DIRETTA LIVE

 

La programmazione di SKY Sport MotoGP/HD

Domenica 24 settembre
ore 8.40-9.00, Moto3, Warm Up, diretta
ore 9.10-9.30, Moto2, Warm Up, diretta
ore 9.40-10.00, MotoGP, Warm Up, diretta
ore 11.00, Moto3, Gara, diretta
ore 12.20, Moto2, Gara, diretta
ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta
ore 16.15, 18.00 e 24.00, MotoGP, Gara, repliche

 

La programmazione di TV8/HD

Domenica 24 settembre
ore 14.00, Moto3, Gara, differita
ore 15.30, Moto2, Gara, differita
ore 17.00, MotoGP, Gara, differita
ore 23.15, MotoGP, Gara, sintesi

 



giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *