LIVE Softball, Finali Scudetto in DIRETTA Streaming: Forlì sfida Bollate per il Tricolore

L-Inno-di-Mameli-prima-dell-ultima-finale-scudetto-giocata-da-Bollate-e-Forl-Franco-Bagattini-.jpg

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti alla Diretta Live Streaming delle Finali Scudetto dell’Italian Softball League.

Saranno Forlì e Bollate a giocarsi il Tricolore. Per la squadra romagnola si tratta della terza finale consecutiva. Nelle due precedenti apparizioni era stata Bussolengo, battuta proprio nell’ultimo turno della postseason, a negare il titolo alla squadra allenata da Calixto Soca. La Poderi Dal Nespoli ci riproverà quest’anno, quindi, a conquistare quel titolo che manca dal 2008, anno in cui Forlì sfidò in finale proprio Bollate. Per l’MKF, invece, la finale mancava dal 2013 mentre l’ultimo titolo è ancora più lontano, datato 2005. La squadra di Luigi Soldi si presenta alle Italian Softball Series dopo una postseason brillante, chiusa da imbattuta. Per Bollate si tratterebbe di una doppietta tricolore, avendo già vinto la Coppa Italia. Si preannuncia entusiasmante, poi, la sfida nella sfida sul monte di lancio tra Ilaria Cacciamani e Greta Cecchetti.

Una finale da non perdere, che oggi vivrà i primi due episodi. Si gioca a Forlì: gara-1 è in programma alle 18:00 e 30 minuti dopo la fine le due squadre scenderanno già in campo per gara-2. OA Sport vi offre la possibilità di seguire entrambe le gare in streaming, tramite il player sottostante. Buon divertimento!

 




 

 

Foto: Franco Bagattini / FIBS

Lascia un commento

scroll to top