Seguici su

Calcio

Italia-Israele, Qualificazioni Mondiali 2018: la data. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Dopo la partita di questa sera contro la Spagna, l’Italia prosegue il proprio cammino nelle qualificazioni ai Mondiali 2018. La nostra Nazionale va a caccia del pass verso la Russia e la prossima partita si giocherà martedì 5 settembre a Reggio Emilia: l’Italia se la dovrà vedere contro Israele al Mapei Stadium. Sulla carta si preannuncia una partita assolutamente alla portata degli azzurri che però non devono sottovalutare un avversario comunque combattivo.

L’Italia torna a casa dopo la trasferta di Madrid e proverà a deliziare il proprio pubblico con una prestazione di sostanza che servirà ad avvicinarsi all’obiettivo finale. I ragazzi di Ventura partono con tutti i favori del pronostico: vedremo quale sarà il modulo adottato e quali saranno gli interpreti, se si farà un turnover oppure se verranno confermati i giocatori scesi in campo contro la Spagna.

Di seguito la data, il programma e l’orario d’inizio di Italia-Israele, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 5 SETTEMBRE:

20.45      Italia vs Israele




 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *