Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Singapore 2017 (venerdì 15 settembre): prove libere. Gli orari e come seguirle in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE

Inizia un nuovo lungo weekend di Formula Uno, il Mondiale 2017 riparte dal GP di Singapore che scatterà venerdì 15 settembre con le prove libere. Un appuntamento imperdibile nella corsa verso il titolo iridato visto che Lewis Hamilton e Sebastian Vettel sono separati soltanto da tre punti dopo che il britannico si è imposto a Monza. Un successo che ha dato morale alla Mercedes ma sull’angusto tracciato asiatico è la Ferrari a essere favorita per la vittoria.

Le prove libere del GP di Singapore 2017, in programma venerdì 15 settembre, ci diranno già molto sul passo dei piloti in lotta per il trionfo: il Mondiale F1 2017 potrebbe subire una svolta proprio oggi e l’intero fine settimana potrebbe vivere proprio sui tempi che vedremo durante il doppio turno in programma nella giornata odierna.

Il GP di Singapore 2017, quattordicesima prova del Mondiale, è l’occasione giusta per tornare al successo e le Rosse ci credono soprattutto con Sebastian Vettel che deve fare affidamento anche sul compagno Kimi Raikkonen per distanziare le Frecce d’Argento e ottenere punti pesanti.

Di seguito il programma dettagliato, il calendario e tutti gli orari delle prove libere del GP Singapore 2017 che si correranno venerdì 15 settembre sul tracciato della piccola città stato asiatica. Ricordiamo che si gareggia di notte e dunque, nonostante il fuso orario di sei ore in avanti, gli orari sono quelli che siamo abituati a vedere con le gare europee.

Le prove libere saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e su RaiSport, in diretta streaming su Sky Go e sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.



 

VENERDI’ 15 SETTEMBRE:

10.30-12.00      Prove libere 1

14.30-16.00      Prove libere 2

 

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *