Seguici su

Formula 1

F1, Nico Rosberg è il nuovo manager di Robert Kubica e lavorerà al suo fianco per il rientro nella massima serie

Pubblicato

il

La notizia è deflagrata nel paddock di Marina Bay in occasione del GP di Singapore ed è decisamente corposa. Nico Rosberg, ancora campione in carica di F1, è il nuovo manager di Robert Kubica. La conferma è arrivata direttamente da un tweet dell’ex pilota tedesco che, in calce ad una foto nella quale compariva con il pilota polacco e Lewis Hamilton, quando correvano nelle categorie minori, ha annunciato: “Sono entusiasta di lavorare al fianco di Robert e per il suo ritorno in Formula Uno. Lui e Lewis sono i due piloti più veloci con i quali abbia corso”.

Una doppia notizia in pochi caratteri. E non di poco conto. Oltre al nuovo ruolo di Rosberg, infatti, c’è la conferma che Robert Kubica tornerà nella F1. L’ex Mercedes, infatti, nel suo tweet scrive apertamente “il suo ritorno in Formula Uno”, sintomo che le prove effettuate dal polacco hanno colpito positivamente la Renault e che, forse già dalla prossima stagione, gli daranno un sedile per competere nella categoria regina.

Dopo tante illazioni, dunque, su un possibile ritorno di Rosberg alle corse, è lui stesso a spazzare via ogni dubbio, annunciando il suo nuovo ruolo, al fianco di Robert Kubica e il ritorno del polacco nella massima serie. Una doppia notizia che non passerà certo inosservata a Marina Bay ed una accoppiata che, siamo certi, farà parlare di sè nelle prossime settimane.




 

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *