Seguici su

Formula 1

F1, GP Malesia 2017 – Sebastian Vettel: “Abbiamo una buona macchina ma dobbiamo lavorare per andare forte anche sul bagnato”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel predica calma nonostante il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP di Malesia, facendo meglio di sei decimi rispetto al compagno Kimi Raikkonen e soprattutto un secondo e mezzo rispetto a Lewis Hamilton. Sarebbe bello poter avere questo vantaggio per tutto il weekend, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport. “Non so cosa stessero facendo (in Mercedes, ndr) ma è strano che entrambi abbiano faticato sia la mattina che il pomeriggio. Domani sono sicuro che andranno forte. È solo venerdì e si può giocare e provare. Sarebbe piaciuto anche a me provare qualcos’altro ma non c’è stato il tempo“.

Un venerdì condizionato dalla pioggia del mattino. Non so come andiamo sul bagnato, onestamente. Stamattina è stato un po’ confuso, non c’è stata tanta possibilità di girare. Oggi è andata meglio, la macchina è sembrata a punto sin dall’inizio. Abbiamo provato alcune cose ma non abbiamo potuto concludere per la bandiera rossa. Non abbiamo fatto il numero sufficiente di giri ma vediamo come va il weekend. Meglio l’asciutto? Sì, ma qui può piovere sempre. Abbiamo una buona macchina e sta a noi fare in modo che vada forte in tutte le condizioni. La Red Bull è andata forte ma abbiamo girato solo due volte sul bagnato, qui e in qualifica a Monza, quindi non abbiamo dati sufficienti. Ci dobbiamo lavorare“.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA 1

 





 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *