Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Mondiali 2017 – Davide Cassani: “Gianni Moscon mi è piaciuto molto, in futuro può vincere i Mondiali! Per domenica…”

Pubblicato

il

Davide Cassani, CT dell’Italia che domenica scenderà in strada a Bergen (Norvegia) per disputare la prova in linea dei Mondiali 2017 di ciclismo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai al termine della cronometro odierna vinta da Tom Domoulin e con Gianni Moscon ottimo sesto.

Oggi Moscon mi è piaciuto tantissimo e anche domenica è un uomo che può essere interessante. Non vincerà questo Mondiale, ma nei prossimi anni una maglia iridata potrà portarla in Italia. Ho parlato a lungo con lui durante questa stagione e, dopo aver vinto il Campionato Italiano, gli avevo chiesto se voleva fare la cronometro ai Mondiali e mi aveva detto di sì perché gli piace“.

Cassani analizza anche la situazione in vista di domenica: “Moscon ha tutto il tempo per recuperare in vista di domenica. Queste prove sono molto importanti per la sua crescita. Siamo pronti anche alla pioggia, anche se domenica dovrebbe non dovrebbe esserci“.




.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *